Software gestione di condomino

Condominioamico.net: il software per la gestione di condominio

Successivamente alla riforma della legge n. 220/2012 “Riforma del condominio”, che ha coinvolto in primo luogo gli amministratori e i doveri connessi alla loro professione, Colombo3000 ha sviluppato il software per la gestione di condominio Condominoamico.net in grado di rendere l’operato del professionista conforme alle nuove normative.

 

Oggi Condominioamico.net sta acquisendo una solida rete di clienti e ha ricevuto ottimi riscontri da parte sia dei condomini che degli amministratori. Conta più di 38.000 unità abitative attive.

 

Condominioamico.net non è un semplice programma per la gestione del condominio, ma è anche un sito internet per gli amministratori e per i condòmini, è un ottimo strumento per agevolare i rapporti tra di loro e per mettere al sicuro i dati del proprio condominio.

 

Questo software è nato dal continuo desidero dell’azienda di innovazione e dall’attenzione che pone alle nuove tendenze del settore.

 

L’esperienza e la sinergia di tecnici in materia di amministrazione condominiale e tecnici informatici riesce ad offrire un prodotto sempre aggiornato dal punto di vista legislativo e tecnologico!

Questa voce è stata pubblicata in Colombo 3000 blog. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>