sentire- settimanale online

Giornale Sentire festeggia i suoi dieci anni di vita pieno di energia

Giornale Sentire è un settimanale online che da spazio ad approfondimenti relativi a temi di attualità, cultura, scienza e viaggi.

 

Abbiamo avuto il piacere di conoscere il team di questo appassionante giornale qualche anno fa e quest’anno abbiamo rinnovato la grafica e l’organizzazione dei contenuti che avevamo realizzato precedentemente.

 

L’obiettivo è stato quello di rendere più piacevole la lettura degli articoli ai visitatori e più veloce la gestione delle pubblicazioni agli editori.

 

Rispetto alla vecchia versione, la nuova versione si presenta con una grafica dallo stile più moderno e intuitivo e l’organizzazione dei contenuti è più funzionale.

 

La sfida lanciata da Giornale Sentire era quella di “cambiare restando fedele al pensiero e al paradosso” e noi ci siamo impegnati per vincerla.

 

Abbiamo realizzato un design più moderno, mantenendo i principali colori dell’immagine del giornale e abbiamo utilizzato il nostro nuovo CMS ricco di funzionalità che rispondono alle esigenze della redazione (l’utilizzo non richiede nessun tipo di competenza informatica).

Giornale sentire Blog

Sia la grafica che l’organizzazione dei contenuti sono frutto di un continuo confronto tra la nostra esperienza nel web design e i valori di Giornale Sentire. Abbiamo instaurato un rapporto di reciproca fiducia che ci ha permesso di raggiungere un ottimo risultato.

 

Collaborare con loro è stato inoltre un’occasione per apportare delle migliorie al nostro CMS in base a loro specifiche esigenze.

 

Il giornale può essere seguito, da sempre, anche sui principali social. Con costanza e impegno il team aggiorna i canali e da quest’anno si è affidato alla nostra consulenza per perfezionare il profilo Facebook e promuoverlo ad un pubblico mirato.

 

Avere una pagina Facebook costantemente e professionalmente aggiornata è ormai importante per qualsiasi attività e per un giornale on line è più che fondamentale. Chiunque può gestire una pagina Facebook, ma la differenza, sul piano della qualità e soprattutto dei risultati, la fanno proprio le conoscenze e la professionalità di chi se ne occupa.

 

Per stare sempre sul pezzo un restyling ogni tanto ci vuole! Giornale sentire ha fatto il carico di energia e ha ridisegnato e arricchito la sua immagine.

Questa voce è stata pubblicata in Colombo 3000 blog. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>